Fondi – Padre e figlio arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente



Ieri a  Fondi, i Carabinieri della stazione locale hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, padre e figlio rispettivamente R. Tommaso 76 enne e R. Luigi 50 enne, del luogo. I due uomini, a seguito di perquisizioni personale e domiciliare, venivano trovati in possesso di 122 grammi di cocaina, di vario materiale per il confezionamento della droga nonché della somma contante di 455 euro. Lo stupefacente, il materiale ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni, dove rimarranno ristretti, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattina di oggi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fondi - Padre e figlio arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.