Fiumicino – Riforma dello stato, Califano: “Lunedi mattina in aula consigliare incontro aperto con la senatrice Finocchiaro”

michela califano fiumicino



“Lunedì 14 dicembre 2015 alle ore 19 nella sala consiliare del Comune di Fiumicino si svolgerà un evento di grande rilevanza dal titolo ‘La riforma dello Stato: cosa cambia negli enti locali?’ alla presenza, oltre che mia e del sindaco di Fiumicino Esterino Montino, anche della senatrice Anna Finocchiaro, Presidente della Commissione Affari Costituzionali del Senato. Sarà un’occasione da non perdere per discutere di un tema delicato e importante, come le modifiche intercorse nei rapporti tra lo Stato e gli enti locali, alla luce del ddl Boschi varato quest’estate. È per questo che invito tutti, cittadini e amministratori, a partecipare all’incontro, di cui sarà ospite principale una delle figure di maggior rilievo del nostro Senato, la senatrice Finocchiaro, che aiuterà a comprendere meglio tutte le trasformazioni in atto nel nostro Paese a livello amministrativo, contenute nella Riforma dello Stato”. Lo dichiara la Presidente del Consiglio comunale Michela Califano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Riforma dello stato, Califano: "Lunedi mattina in aula consigliare incontro aperto con la senatrice Finocchiaro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.