10 dicembre 2016

Anzio – Arrestati due rapinatori mentre si preparavano a colpire un fast food

Nella serata di ieri, due giovani sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per una rapina tentata ai danni di un fast food di   Anzio.

Gli agenti, nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio, hanno notato i due viaggiare a bordo di uno scooter di grossa cilindrata senza casco ed hanno iniziato a pedinarli.

Poco dopo, i poliziotti del Commissariato, diretto dal dott. Antongiulio Cassandra, li hanno visti scendere dallo scooter ed indossare i passamontagna.

Immediato è scattato l’intervento, ed i due sono stati bloccati prima che potessero mettere a segno la rapina.

Una volta disarmati, C.S. e C.A., di 34 e 30 anni, entrambi italiani, sono stati condotti in Commissariato ed arrestati.

La pistola di cui erano in possesso, una perfetta replica dell’arma in uso alle forze di Polizia, è stata sequestrata.

I due, al termine degli accertamenti, sono stati condotti presso il carcere di Velletri, a disposizione dell’autorità giudiziaria, davanti alla quale dovranno rispondere di tentata rapina.

About Samantha Lombardi 4035 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it