Montalto di Castro – In tre forzano un posto di blocco, i carabinieri ne arrestano uno

carabinieri ostia



I Carabinieri della Stazione di Montalto di Castro ieri hanno tratto in arresto un uomo di origine albanese di 17 anni per resistenza a Pubblico Ufficiale e furto aggravato in concorso.

Durante uno dei numerosissimi posti di controllo posti in essere dai militari dell’Arma nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Viterbo, i Carabinieri hanno fermato un’autovettura che alla loro vista ha forzato il posto di controllo e si è data alla fuga. Immediatamente è iniziato un inseguimento che ha visto l’autovettura bloccarsi e i tre occupanti scendere dalla stessa e iniziare a darsi alla fuga per i campi. I militari sono riusciti a bloccare uno dei tre e trarlo in arresto. L’autovettura è risultata essere oggetto di furto perpetrato il giorno precedente a Capalbio e all’interno della stessa hanno rinvenuto alcuni oggetti in oro verosimilmente oggetto di furto nonché numerosi oggetti da scasso.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto, su disposizione del Tribunale per i Minorenni, presso il centro di prima accoglienza di Roma.

Sono in atto gli accertamenti per verificare la provenienza degli oggetti rinvenuti e verificare l’eventuale commissione di reati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montalto di Castro - In tre forzano un posto di blocco, i carabinieri ne arrestano uno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.