11 dicembre 2016

Cisterna di Latina – Avviso d’asta pubblica, in vendita un terreno edificabile in zona C8

L’Ente avvisa la cittadinanza dell’asta pubblica per la vendita di un terreno edificabile ricadente in zona C8 di proprietà del Comune di Cisterna. L’asta avrà luogo il 23 dicembre prossimo, alle ore 9:00, presso gli uffici del Settore 3 Area Tecnica siti in via Zanella 2.

Il metodo sarà quello delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo indicato nel bando  pari ad € 14.524,00.

I plichi contenenti l’offerta e la relativa documentazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 22 dicembre 2015.

L’aggiudicatario sarà tenuto al versamento del prezzo d’aggiudicazione incrementato del 22% dovuto a titolo di IVA.

Per la visione della documentazione a base d’asta, per il ritiro dei modelli di autocertificazione da presentarsi per l’ammissione all’asta, del fac-simile d’offerta e per l’ottenimento delle necessarie informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Ambiente e Patrimonio del Settore 3 Area Tecnica 1 del Comune.

L’ufficio è aperto tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 13.00 (tel.0696834292).

Il bando d’asta e la relativa modulistica è integralmente pubblicata sull’Albo pretorio comunale nonché sul sito web istituzionale www.comune.cisterna.latina.it

About Giovanni Soldato 2970 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.