Aprilia – Arrestato un 40enne, in casa aveva 23 piante di marijuana

Il 7 dicembre 2015, in Aprilia, nell’ambito delle costanti attività di controllo del territorio finalizzate a garantire serenità e sicurezza ai cittadini e ad infrenare lo spaccio di stupefacenti, i Carabinieri del locale Reparto Territoriale, hanno tratto in arresto un 40enne del posto, R.A., per il reato di “coltivazione e detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente”.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto n.23 piante di marijuana di varia grandezza (da un’altezza di mt.0,40 a mt.1,70 circa), grammi 3,5 del medesimo stupefacente essiccato, un bilancino di precisione, un temporizzatore, due ventilatori, quattro lampade al sodio ed un barometro, il tutto posto sotto sequestro.

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo.

I video del giorno

Informazioni su Giovanni Soldato 3184 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.