10 dicembre 2016

Via Nazionale – Carabiniere libero dal servizio blocca un ladro in azione su un autobus

Borseggiatori

Un Carabiniere in abiti civili e libero dal servizio, effettivo al Nucleo Carabinieri Scalo Termini, ieri sera, a bordo del bus 40, all’altezza della fermata di via Nazionale, ha bloccato ed arrestato un 17enne cittadino egiziano, incensurato, che aveva strappato lo smartphone dalle mani di una 27enne romana.

Il militare accortosi di quanto appena accaduto è immediatamente intervenuto inseguendo il ladro che era sceso dal bus. Sul posto è anche intervenuta una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro che ha dato man forte per raggiungere e bloccare il ladro.

Il cellulare rubato è stato recuperato e riconsegnato alla vittima mentre il ladro, in quanto minorenne, è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.