Valentano – Mezzo chilo di hashish e 55 grammi di cocaina, arrestati due spacciatori



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tuscania ha inferto un altro duro colpo al traffico di sostanze stupefacenti.

Gli uomini dell’Arma durante uno dei numerosissimi controlli alla circolazione stradale posti in essere per garantire maggior sicurezza nel territorio, hanno sottoposto a controllo un’autovettura con a bordo due uomini rispettivamente di 35 e 25 anni. Dati i numerosi precedenti di polizia del più grande hanno quindi eseguito una perquisizione veicolare e successivamente domiciliare rinvenendo in totale ½ Kg di haschish, 55 grammi di cocaina purissima, e circa 50 grammi di sostanza da taglio del tipo mannite nonché due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle singole dosi.

Alla luce di ciò i due sono stati tratti in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le sostanze, sottoposte a sequestro, saranno ora analizzate in laboratorio per verificarne il principio attivo.

Dopo le formalità di rito i due arrestati sono stati tradotti presso le proprie abitazioni in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato questa mattina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Valentano - Mezzo chilo di hashish e 55 grammi di cocaina, arrestati due spacciatori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.