Tor Bella Monaca – Senza patente e senza assicurazione, denunciata una nomade



Ieri sera, nel corso di alcuni servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei furti e delle rapine in villa, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno proceduto al controllo di un’autovettura sospetta, un Opel Astra sw di colore bianco, che era stata segnalata alcuni giorni fa, dai residenti della zona dei Castelli Romani.

Sulla vettura viaggiavano 4 donne, nomadi, di cui una domiciliata nell’hinterland partenopeo e le altre 3 nel campo nomadi di via di Salone, di età compresa tra i 20 e i 50 anni, tutte con diversi precedenti penali per reati contro il patrimonio.

La donna alla guida del mezzo è stata denunciata per guida senza patente, perché mai conseguita mentre, l’auto è stata sequestrata perché sprovvista di copertura assicurativa.

Le nomadi, visti i numerosi precedenti penali, in particolare per furti in abitazione, sono state proposte alla questura di Roma per l’applicazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio” dal comune di Frascati, che è stata concessa per tutte, per la durata di un anno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca - Senza patente e senza assicurazione, denunciata una nomade

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.