6 dicembre 2016

Roma – Un Natale pieno di luce sul tram storico

Un tram storico Atac verrà interamente illuminato e brandizzato Ferrarelle, e, da domani, 6 dicembre, girerà per la città nel periodo natalizio. Inoltre quattro stazioni della metropolitana (Termini, Ottaviano, San Giovanni e San Paolo) saranno interamente decorate per l’occasione con una campagna speciale che prevede anche l’installazione di alberi di Natale realizzati con bottiglie Ferrarelle.

Le iniziative sono state realizzate dalle agenzie di comunicazione CIPA e Mosaico Studio nell’ambito della campagna pubblicitaria “Vivi un Natale Effervescente” nata in collaborazione tra Atac, Ferrarelle e la concessionaria di pubblicità esterna IGPDecaux.

Il “Tram Luci” Atac-Ferrarelle. Per tutto il periodo delle feste natalizie (6 dicembre – 6 gennaio) sarà così possibile avvistare il ”Tram Luci” Ferrarelle sull’itinerario Porta Maggiore, viale delle Belle Arti, P.zza Risorgimento, Parco del Celio, Piramide. Il tram viaggerà dalle 18 alle 21.30, mentre nelle giornate del 24 e 31 dicembre farà il suo giro dalle 15.30 alle 19.

Station Domination di Termini, Ottaviano, San Giovanni e San Paolo. L’accordo commerciale prevede anche che, a partire dall’8 dicembre e per tutto il periodo natalizio, le stazioni metro di Termini, Ottaviano, San Giovanni e San Paolo accolgano alberi di Natale realizzati con bottiglie Ferrarelle. La decorazione delle quattro stazioni permette una totale immersione nel brand grazie alla personalizzazione di gabbiotti, tornelli, colonne e pareti della stazione, con il logo di Ferrarelle e la speciale campagna natalizia.

About Samantha Lombardi 4017 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it