Piedimonte San Germano – Arrestato un uomo per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale

A Piedimonte San Germano, nella tarda serata di ieri,  i Carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato, per i reati di “Resistenza e Oltraggio a Pubblico Ufficiale”, un 44enne di Pontecorvo, già censito.

Il suddetto, dopo aver causato un sinistro stradale lungo la via Casilina Sud, allo scopo di evitare il controllo, ha minacciato i militari intervenuti e si è dato alla fuga a bordo della propria autovettura. Prontamente raggiunto, è stato bloccato e tratto in arresto. Espletate le formalità di rito, come da disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato ristretto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato nelle prossime 48 ore.

I video del giorno

Informazioni su Samantha Lombardi 4780 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it