5 dicembre 2016

Piedimonte San Germano – Arrestato un uomo per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale

A Piedimonte San Germano, nella tarda serata di ieri,  i Carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato, per i reati di “Resistenza e Oltraggio a Pubblico Ufficiale”, un 44enne di Pontecorvo, già censito.

Il suddetto, dopo aver causato un sinistro stradale lungo la via Casilina Sud, allo scopo di evitare il controllo, ha minacciato i militari intervenuti e si è dato alla fuga a bordo della propria autovettura. Prontamente raggiunto, è stato bloccato e tratto in arresto. Espletate le formalità di rito, come da disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato ristretto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato nelle prossime 48 ore.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it