Ostia – Arrestato per narcotraffico un cittadino turco, gestiva un kebab



I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno localizzato e sottoposto ad arresto provvisorio ai fini estradizionali (ex artt. 715 e 716 c.p.p.), un cittadino turco, tale C.S. di anni 44, che dal 2012 viveva a Roma.

Il predetto era ricercato in campo internazionale in quanto raggiunto da un mandato di cattura, emesso il 25.05.2012, dall’Autorità Giudiziaria turca, poichè responsabile del reato di traffico di sostanze stupefacenti commesso, tra la Turchia e la Germania, dall’anno 2005 e condannato alla pena di anni 15 di reclusione.

Gli esiti delle indagini a seguito delle quali è stato emesso il provvedimento restrittivo nei confronti del catturando turco, hanno evidenziato la sua operatività nel settore del traffico internazionale di ingenti partite di droga; infatti lo stesso è risultato coinvolto nel sequestro di 10 Kg circa di sostanza stupefacente del tipo eroina, trasportati all’interno di un doppiofondo di un’autovettura intercettata dalle FF.PP. a Francoforte (D), nell’anno 2005.

Il cittadino turco si era rifugiato nel litorale romano di Ostia unitamente ai suoi familiari, i quali, da alcuni anni conducevano un’attività di somministrazione di generi alimentari (Kebab).

Al suo arresto si è giunti dopo alcuni servizi di osservazione e pedinamento effettuati proprio nei confronti dei familiari del predetto, che hanno consentito successivamente di individuare il luogo dove si rifugiava il ricercato.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Roma – Regina Coeli a disposizione della Corte di Appello di Roma, in attesa dell’eventuale estradizione in Turchia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Arrestato per narcotraffico un cittadino turco, gestiva un kebab

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.