Ferentino – Le iniziative per il natale



 

Confermiamo che Martedì 8 dicembre si terrà regolarmente il mercato in Piazza Matteotti come quello di sabato 12 in zona Giardino. Tra le iniziative, che abbiamo programmato per le festività di Natale a Ferentino, uno spazio importante rivestono alcuni appuntamenti che mi piace evidenziare: i mercatini che si svolgeranno in due successive domeniche, 13 e 20 dicembre e la festa del Cioccolato, che si svolgerà SABATO 12 E DOMENICA 13, nel prossimo fine settimana, nel Palatenda presso il Campetto del Filetico. Si tratta di eventi per i quali è previsto un importante flusso di partecipanti e che serviranno anche ad animare il commercio locale”.

A dichiararlo l’assessore al commercio del Comune di Ferentino, Massimo Gargani che aggiunge, “Puntiamo fortemente sulla promozione delle iniziative culturali per dare forza ai nostri commercianti, in particolare quelli del Centro storico e il cartellone delle iniziative natalizie è pensato anche con questo obiettivo, oltre a quello di festeggiare insieme ai nostri cittadini”.

“Il calendario degli eventi natalizi – ha aggiunto l’assessore al turismo Luca Bacchi  – favorirà senza dubbio un aumento delle presenze e dei visitatori a Ferentino, che porranno ammirare le tante bellezze, i diversi monumenti e gli straordinari angoli della nostra città.  Ci sono a disposizione le Guide turistiche della Pro Loco e della Lega Ernica, voglio anche ricordare il Museo Diocesano, basta prenotarsi. Per cui l’invito che mi sento di rivolgere è quello di venire a Ferentino, non rimarrete delusi”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ferentino - Le iniziative per il natale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.