Calcio – Serie A, il Sassuolo torna da Marassi con 3 punti



Sampdoria al quarto ko consecutivo, mentre il Sassuolo si colloca in classifica subito dopo le pretendendi allo scudetto, a testimonianza di una grande annata finora disputata dalla formazione di Di Francesco.

Montella lascia a riposo Muriel e si affida a Cassano, mentre gli ospiti devono ancora fare a meno di Berardi, ai box per squalifica. Gara subito in discesa per i neroverdi con Acerbi che all’8′ anticipa Silvestre e supera Viviano. Un minuto prima il Sassuolo era già andato vicino al vantaggio con Laribi che aveva colpito il palo. Poco prima della mezz’ora Viviano deve nuovamente raccogliere il pallone alle proprie spalle, scagliato da Floccari che sfrutta una deviazione di Silvestre. Poco prima dell’intervallo arriva il tris del Sassuolo, siglato da Pellegrini che ribatte in rete dopo una respinta del portiere. Nella ripresa ci prova un paio di volte Cassano, ma il Sassuolo punge in contropiede e con Politano sfiora in due occasioni il poker. Al novantesimo arriva la rete dei padroni di casa, firmata di testa da Zukanovic.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Serie A, il Sassuolo torna da Marassi con 3 punti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.