4 dicembre 2016

Trionfale – Studentessa pusher arrestata dai carabinieri, in suo possesso un chilo di droga e 3500 euro in contanti

I Carabinieri della Stazione Roma Flaminia, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi di istituti scolastici, hanno arrestato una 20enne cittadina romana, incensurata , studentessa, con l’accusa di traffico illecito di sostanze stupefacenti.

La giovane è stata notata da una pattuglia dei Carabinieri, in piazza Antonio Mancini, dove gravitano numerosi studenti che frequentano gli istituti scolastici della zona, mentre cedeva una dose di stupefacente ad uno studente.

Immediatamente bloccata, a seguito del controllo è stata trovata in possesso di alcune dosi di marijuana e 150 euro in denaro contante.

La successiva perquisizione estesa anche all’abitazione dove la 20enne vive con i genitori,  ha consentito ai militari di rinvenire all’interno di un borsone nascosto nell’armadio della camera da letto della ragazza, circa 800 g di marijuana, 115 g di hashish e oltre 3500 euro in denaro contante, tutto sequestrato.

Dopo l’arresto, la giovane su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata associata presso la casa circondariale di Roma Rebibbia .

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.