5 dicembre 2016

Tor Bella Monaca – Arrestati tre romeni per tentato furto

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato tre giovani romeni  per tentato furto aggravato.

La scorsa notte, una pattuglia in abiti civili durante il normale servizio di controllo del territorio, giunta in Via Torraccio di Torrenova, ha notato una vettura parcheggiata davanti ad una macelleria con a bordo tre ragazzi. Durante il controllo e la successiva perquisizione sono stati rinvenuti all’interno del veicolo, alcuni  attrezzi atti allo scasso tra cui giraviti e un piede di porco.

I rilievi effettuati sulla serranda dell’ esercizio commerciale situato a pochi metri dalla vettura in uso ai tre cittadini stranieri hanno consentito di verificare segni di effrazione riconducibili proprio all’utilizzo degli attrezzi rinvenuti all’interno della vettura dei tre giovani.

I tre romeni sono stati quindi arrestati per tentato furto aggravati e condotti davanti al Giudice Monocratico del Tribunale di Roma dove dopo la convalida sono stati condannati a quattro mesi di reclusione.

About Emanuele Bompadre 8230 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.