Toshiba presenta la garanzia ‘Stai Sereno’: protezione completa per il PC



 

  • Estensione di garanzia a tre anni internazionale
  • Protezione contro danni accidentali, furto, perdita dei dati e minacce online
  • Gratis per tutti i clienti che acquistano e registrano un PC consumer idoneo

Toshiba Europe GmbH presenta la garanzia ‘Stai Sereno’, un’offerta che garantisce massima tranquillità nel caso di eventi imprevisti e indesiderati. Disponibile gratuitamente all’acquisto su tutta la line-up consumer di Toshiba – notebook, detachable e convertibili – la garanzia ‘Stai Sereno’ offre una copertura completa contro i rischi della vita di tutti i giorni del tuo notebook. 

Composta da cinque diversi elementi, tra cui anche l’estensione della garanzia e per il primo anno la protezione contro danni accidentali, furto, perdita dei dati e licenza McAfee LiveSafe, la garanzia offre ai clienti una maggiore sicurezza per i nuovi dispositivi. La garanzia ‘Stai Sereno’ è disponibile per i clienti finali solo in alcuni Paesi Europei (inclusa l’Italia) da oggi fino al 31 marzo 2016 e deve essere registrata entro 14 giorni dall’acquisto del notebook.

“Visto lo stile di vita sempre più dinamico e l’uso dei PC in mobilità, siamo felici di poter offrire ai nostri clienti ancora più sicurezza e tranquillità. Grazie alla garanzia ‘Stai Sereno’, che comprende le serie Satellite, Qosmio, Chromebook e KIRA, dimostriamo la fiducia che riponiamo nei nostri prodotti, garantendo ai nostri clienti di essere protetti nel caso di problemi imprevisti come danni accidentali o minacce online”, ha dichiarato Sandor van der Ham, Vice President, B2C PC, Lifestyle Products and Services Group, Toshiba Europe GmbH.

Estensione della garanzia

I notebook Toshiba sono noti per la loro affidabilità, ma grazie alla garanzia ‘Stai Sereno’

i clienti sapranno con certezza che in caso di problemi, potranno usufruire dell’estensione a tre anni della garanzia internazionale, piuttosto che quella standard di uno o due anni. 

Danni accidentali

La protezione contro i danni accidentali rappresenta l’aspetto più rassicurante della garanzia, dal momento che oggi l’uso dei PC in mobilità è sempre maggiore, aumentando di conseguenza anche il rischio di eventuali incidenti. Anche se l’utente fa cadere il proprio notebook durante un viaggio o rovescia accidentalmente il caffè sul proprio PC, la garanzia ‘Stai Sereno’ lo protegge con la sostituzione o la riparazione del notebook danneggiato.

Furto

Per chi utilizza il proprio PC in spazi pubblici o durante i viaggi, le possibilità di furto non devono essere sottovalutate. Nello sfortunato caso di furto, i clienti Toshiba che hanno registrato la garanzia ‘Stai Sereno’ avranno diritto alla sostituzione gratuita con lo stesso modello o uno equivalente.

Recupero dei dati

Molto spesso i notebook custodiscono i ricordi digitali. Gli hard disk possono contenere foto e video di famiglia – così come file multimediali, film e musica – e un guasto dell’HDD potrebbe causare la loro perdita per sempre. Grazie alla garanzia ‘Stai Sereno’, Toshiba sostituirà il drive mal funzionante e farà del suo meglio per recuperare i dati persi.

McAfee LiveSafe

La garanzia ‘Stai Sereno’ non riguarda solo la riparazione di eventuali danni. Toshiba offre anche un anno di licenza a McAfee LiveSafe. Questo garantisce un ulteriore livello di sicurezza sia per i dati che per l’identità degli utenti e protegge il dispositivo da malware, spyware, programmi indesiderati e molto altro. Inoltre, McAfee LiveSafe integra anche l’anti-spam e il parental control per offrire una maggiore sicurezza alle famiglie.

I clienti che hanno acquistato un notebook idoneo da oggi posso registrare la garanzia ‘Stai Sereno’ a questo link: www.nomatterwhatguarantee.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Toshiba presenta la garanzia ‘Stai Sereno’: protezione completa per il PC

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.