5 dicembre 2016

Piedimonte San Germano – Arrestato un 26enne per tentato furto e violenza sessuale

A Piedimonte San Germano, i militari della locale Stazione coadiuvati da personale del NORM della Compagnia di Cassino hanno tratto in arresto un 26enne gambiano, K.K., senza fissa dimora, poiché responsabile di tentato furto con strappo e violenza sessuale. L’uomo dopo aver tentato di avere un rapporto sessuale con una prostituta sulla Strada Consorziale Fiat, l’ ha palpeggiata contro la sua volontà e vista la resistenza da parte della stessa ha tentato di impossessarsi della borsetta della donna strappandogliela dalle mani, cosa che non gli è riuscita grazie alla tenacia della vittima e all’immediato arrivo della pattuglia dei Carabinieri. Alla vista dei militari l’aggressore cercava di allontanarsi a bordo della sua bici, ma è stato immediatamente raggiunto mentre cercava di dileguarsi nella compagne limitrofe.

L’arrestato è attualmente a disposizione dell’A.G in attesa del rito direttissimo, che sarà celebrato nelle prossime 48 ore.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it