Otelma: “Il M5S vincerà le elezioni, Grillo vivrà ancora a lungo, io so quando morirà ma la data è lontana”

Gian Mattia D'Alberto - LaPresse 05 04 2012 Milano spettacolo "Isola dei Famosi" nella foto: Divino Otelma Gian Mattia D'Alberto - LaPresse 05 04 2012 Milan Isola dei Famosi tv show in the photo: Divino Otelma



 

Il Divino Otelma è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Otelma ha detto la sua sul referendum: “Alla consultazione di domenica non si arriverà al quorum, ma tra i votanti vincerà il sì e questo sarà comunque un duro colpo per Renzi, che io chiamo da tempo il duce puffo. Perderà invece il referendum costituzionale, questo è scritto, ma sappiamo già che tradirà la sua parola e dopo aver perso il referendum costituzionale non si dimetterà. Dirà che il popolo gli chiede comunque di restare e quindi troverà una scusa per non dimettersi. Verdini continuerà a fiancheggiarlo, sono il gatto e la volpe che collaborano uno con l’altro per restare attaccati al cadregone. Io gufo? No, noi siamo dei profeti, non gufi”.

Secondo Otelma il Movimento Cinque Stelle non risentirà dell’uscita di scena di Casaleggio: “Se si votasse oggi vincerebbe il Movimento Cinque Stelle, questo lo vediamo chiaramente scritto. Renzi sta per precipitare, fa promesse che non può mantenere, distribuisce soldi che non ha e quindi prima o poi il destino gli presenterà il conto. Renzi è narciso che tutte le mattine si colloca davanti allo specchio e si dice “quanto sono intelligente, quanto sono furbo, quanto sono servi quelli che sono attorno a me”. Neanche se mi chiamasse e mi chiedesse aiuto potrei redimerlo. Il potere è il suo vero sangue. Il movimento Cinque Stelle supererà questo delicato momento. Il Movimento è incarnato in Grillo, non è mai stato Casaleggio. Finché c’è Grillo, il Movimento Cinque Stelle non potrà che crescere. E Grillo vivrà ancora a lungo“.

A questo punto, Otelma si è lanciato in una previsione particolare: “Finché c’è Beppe Grillo il vero punto di riferimento è lui. Ha ancora davanti una vita piuttosto lunga, ne siamo sicuri. Sappiamo quanto vivrà, certamente alle prossime elezioni politiche sarà perfettamente all’opera e pimpante. Noi sappiamo la data esatta in cui morirà Beppe Grillo, conosciamo perfettamente tutto, lo monitoriamo da diversi anni, ci incontrammo tantissimi anni fa in un noto locale. Sappiamo benissimo come e quando morirà, mancano ancora tanti anni. Anche Hitler aveva il suo astrologo, quando gli inglesi lo hanno saputo ne hanno assoldato un altro a Londra per cercare di capire cosa prevedesse l’astrologo di Hitler”.

audio http://www.radiocusanocampus.it/podcast?prog=1517&dl=7842

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Otelma: "Il M5S vincerà le elezioni, Grillo vivrà ancora a lungo, io so quando morirà ma la data è lontana"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.