11 dicembre 2016

Anzio – Nascondeva in casa armi e sei chili di droga, arrestato un 51enne italiano

Una pistola clandestina e 6 kg di droga. E’ quanto hanno ritrovato gli agenti della Polizia di Stato all’interno di un’abitazione ad Anzio. A seguito di indagini, gli investigatori del commissariato Anzio-Nettuno sono riusciti ad individuare ed arrestare D.D.G., un 51enne già noto alle Forze dell’Ordine.

L’uomo, che lavorava in un piccolo mercatino dell’usato, era da tempo tenuto d’occhio dai poliziotti per i suoi numerosi precedenti di polizia per droga, e per gli atteggiamenti sospetti degli ultimi tempi.

Dopo vari appostamenti e pedinamenti, gli agenti hanno perquisito la sua abitazione dove hanno trovato la notevole quantità di sostanza stupefacente.

In camera da letto, dietro ad uno stereo, all’interno della scarpiera, in balcone ed in cantina: la droga era custodita in diversi punti.

Complessivamente sono stati sequestrati più di 6 kg tra hashish, marijuana e cocaina, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi; dentro una borsa, sempre all’interno della camera da letto, è stata poi trovata una pistola clandestina di fabbricazione jugoslava con un caricatore e varie cartucce inesplose.

Il 51enne – accompagnato negli uffici di Polizia – è stato arrestato per detenzione di arma da sparo clandestina, detenzione illegale di munizionamento per arma da sparo, ricettazione di arma e detenzione ai fini  di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

About Emanuele Bompadre 8299 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.