3 dicembre 2016

Roma – 16 kg di droga e 23.000€ in contanti, arrestato un 40enne del Bahrein

 

Ha 40 anni ed è originario del Bahrein l’uomo che ieri è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Romanina, che l’hanno sorpreso con un carico di stupefacente destinato alla zona di Tor Carbone.

M.J. è stato fermato a bordo della sua piccola utilitaria e immediatamente i sospetti degli agenti, che da tempo seguivano i suoi spostamenti, sono stati confermati; il malvivente aveva infatti con sé più di un chilo di marijuana e circa 150 grammi di hashish, oltre ad un bilancino di precisione e 250 euro in contanti.

Gli investigatori, però, sapendo che l’uomo aveva da poco preso in affitto una casa in zona Muratella, pur essendo ufficialmente residente alla Magliana, erano certi che anche nel nuovo appartamento potesse essere celato altro stupefacente.

Infatti, non appena i poliziotti sono arrivati sotto casa del pusher, quest’ultimo, evidentemente sentitosi in trappola, si è scagliato contro gli agenti tentando la fuga, ma è stato subito rincorso e bloccato.

Nel garage di pertinenza dell’appartamento gli investigatori hanno rinvenuto 15 chili e mezzo di hashish, mentre in casa hanno trovato oltre 22mila euro in contanti, una cifra decisamente eccessiva per l’attività dichiarata di fattorino.

Il quarantenne è stato così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, mentre la droga e il denaro sono stati sequestrati.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it