Positivo l’incontro tra la Guidare&PilotareMoto ed il Kawasaki Z Club Campania



Sull’autodromo Gianni De Luca la scuola di formazione Guidare&PilotareMoto ha incontrato i riders del Kawasaki Z Club Campania per un corso teorico.

Il tracciato di Airola, grazie alla volontà del pilota-istruttore Maurizio Bottalico, ha visto avvicinarsi per la prima volta molti giovani, desiderosi di conoscere i segreti della guida veloce e di cimentarsi tra i cordoli: “E’ stata – esclama Bottalico – una giornata stupenda! Di concerto con lo staff del Kawasaki Z Club Campania, abbiamo organizzato una giornata di corso teorico in pista totalmente gratuita. L’intento era quello di avvicinare, con il divertimento, i giovani e meno giovani e la partecipazione in termini numerici è stata più che soddisfacente. Abbiamo, così, fornito delle nozioni base fondamentali per la guida in pista”.

L’iniziativa è stata molto apprezzata dai soci del club: “Sì – dice Maurizio – tutti si sono divertiti nel guidare le loro moto sull’asfalto sannita. Il successo riscontrato ci ha imposto una promessa ossia quella di ripetere la giornata nella primavera del 2016”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Positivo l'incontro tra la Guidare&PilotareMoto ed il Kawasaki Z Club Campania

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.