Rieti – In corso diversi interventi di manutenzione in città e nelle frazioni



 

E’ terminata, nella frazione di Casette e nei quartieri di Piazza Tevere e Villa Reatina, l’installazione di nuove panchine. In alcuni casi le sedute sono state sostituite, in altri il settore manutenzioni del Comune le ha revisionate.

Sono in corso massicci interventi di manutenzione in tutta la rete della pubblica illuminazione che hanno richiesto l’attivazione degli impianti anche durante il giorno e la disattivazione temporanea di alcuni tratti per la ricerca dei guasti. Nuovi impianti d’illuminazione sono stati installati per valorizzare l’arco si Santa Lucia e la torre della Caserma Verdirosi, da qualche giorno nuovamente illuminati. Questa mattina, inoltre, i tecnici dell’Amministrazione comunale hanno ripristinato l’impianto del ponte pedonale che collega il Lungovelino a piazza San Francesco.

Proseguono anche gli interventi, compiuti dal Comune con il supporto di ditte specializzate, per la bonifica delle caditoie stradali nei quartieri di Regina Pacis, Borgo, Porta Romana, Molino del Salce, Via Aldo Moro e nelle frazioni di Casette e Piani di Poggio Fidoni.

Il settore manutenzioni sta compiendo in queste ore anche diversi interventi propedeutici all’allestimento della fiera di Santa Barbara.

“Si tratta di manutenzioni ordinarie, ma tutte urgenti e fondamentali – dichiara l’assessore Alessandro Mezzetti – che l’Amministrazione comunale sta compiendo in economia impiegando tecnici e operai dell’Ente. Stiamo risolvendo diverse criticità, in particolare sul fronte della pubblica illuminazione, nonostante le difficoltà legate alla vetustà di buona parte della rete.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - In corso diversi interventi di manutenzione in città e nelle frazioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16713 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.