6 dicembre 2016

Tor Bella Monaca – Controlli straordinari contro lo spaccio di droga, due pusher in manette

Si è concluso nelle prime ore del pomeriggio il servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Questore Nicolò D’angelo nella zona di Tor Bella Monaca, al Casilino.

Agenti della Squadra Mobile, del Commissariato di zona, del Reparto Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine, coadiuvati da Unità Cinofile e dalla Polizia Scientifica, hanno passato al setaccio l’intera zona, effettuando due arresti per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e sequestrando un consistente quantitativo di hashish nonchè due pistole.

Gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Casilino, nel corso dell’operazione, hanno effettuato 6 perquisizioni domiciliari a carico di persone sospettate di detenere droga, arrestando due pusher trovati in possesso di consistenti quantitativi di hashish pronto per essere immesso nel mercato dello spaccio.

Nell’area verde di uno degli stabili controllati sono state rinvenute due pistole di grosso calibro e non è da escludere che i possessori, al sopraggiungere dei Reparti della Polizia di Stato, se ne siano disfatti temendo di essere obiettivo dei controlli.

Le armi recuperate sono state comunque prese in consegna dagli agenti della Polizia Scientifica, che provvederanno ad effettuare le opportune indagini per risalire alla loro provenienza ed al loro eventuale utilizzo in attività criminali.

Nel complesso, nel corso dell’operazione, sono state controllate 120 persone e 78 veicoli, 2 dei quali sono stati sequestrati in quanto privi di assicurazione.

About Emanuele Bompadre 8249 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.