5 dicembre 2016

La nuova collezione GT firmata ‘Santoni for AMG’

La collaborazione tra il marchio High Performance Mercedes-AMG e la factory di Santoni continua a trasmettere emozioni allo stato puro. L’ultima collezione si ispira, infatti, alla Mercedes-AMG GT, quintessenza dell’innata sportività Mercedes-AMG. Protagoniste della collection GT, le esclusive sneakers in pelle combinata con tessuto tecnico e dettagli in suede. Inoltre, per la prima volta, entrano a far parte della collezione ‘Santoni for AMG’ una selezione di borse 48 ore ed un elegante portabiti, realizzati in un’inedita combinazione di pelle laminata argento, tessuto tecnico e neoprene. I prodotti della collezione ‘Santoni for AMG’ sono disponibili nelle boutique Santoni, sul sito www.santoniforamg.com e nel Mercedes me Store in Galleria Vittorio Emanuele II, a Milano.
Da piccola azienda con sede in un garage, al successo internazionale: una storia che accomuna Mercedes-AMG e Santoni e ha dato origine ad una partnership fondata su valori condivisi. Entrambi i marchi sono oggi, infatti, sinonimo di perfezione artigianale, elevati standard qualitativi e cura per il dettaglio. Elementi che si ritrovano anche nella nuova collezione ‘Santoni for AMG’, dedicata all’affascinante Mercedes-AMG GT.
I prodotti della collezione ‘Santoni for AMG’ sono caratterizzati da massimi standard qualitativi e perfezione artigianale e realizzati con materiali selezionati di alto pregio. Cuciture a mano ed una tintura artigianale della pelle a più strati, frutto di una tecnica speciale, rendono ogni calzatura Santoni un prodotto unico, il massimo che l’artigianato calzaturiero italiano possa offrire.
About Emanuele Bompadre 8227 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.