10 dicembre 2016

Calcio – Europa League, Hamsik: “E’ un Napoli con forza ed equilibrio”

“Abbiamo forza ed equilibrio, sinora è il miglior Napoli che ho visto negli ultimi anni”. Marek Hamsik parla da capitano ed elogia la squadra che ha conquistato il quinto successo su cinque partite in Europa League. Un andamento straordinario unito ai 12 risultati consecutivi in campionato.

“Stiamo dimostrando di essere una squadra che gioca bene e che raccoglie risultati. Abbiamo fiducia, comandiamo il gioco e ci stiamo divertendo. C’è grande sacrificio dietro queste prestazioni, ma siamo contenti del lavoro che stiamo svolgendo e vogliamo proseguire così”.

Adesso arriva lo scontro al vertice con l’Inter:
“Sì, giochiamo con la capolista e vogliamo dare il massimo per onorare questa sfida. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità, abbiamo riaggiunto un equilibrio importante ma sappiamo anche che mancano tanti mesi alla fine della stagione e bisogna pedalare tanto. Siamo concentrati ed il successo di stasera dimostra che teniamo a proseguire con questa andatura”.

Fonte: sscnapoli.it

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5996 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.