4 dicembre 2016

Bracciano – Perquisite 17 persone per reati contro la Pubblica Amministrazione

Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno dato esecuzione a decreto di perquisizione emesso dal Sost. Procuratore della Repubblica presso la Procura di Civitavecchia, Dott. Lorenzo DEL GIUDICE, nei confronti di 17 indagati, a vario titolo, per reati contro la Pubblica Amministrazione.

I militari, alle prime luci dell’alba, hanno bussato alle porte delle abitazioni degli indagati per effettuare le perquisizioni; le operazioni si sono estese presso la Casa Comunale di Bracciano e gli uffici di alcuni imprenditori locali.

Gli accertamenti sono finalizzati a verificare la correttezza delle procedure attuate dall’Amministrazione Comunale del capoluogo lacuale per i lavori pubblici posti in essere nel corso degli ultimi anni.

Al termine delle operazioni i militari studieranno tutta la documentazione sequestrata.

About Ruggero Terlizzi 2865 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it