7 dicembre 2016

Rieti – La Cooperativa Quadrifoglio annulla la procedura di licenziamento dei lavoratori

“L’Amministrazione comunale prende atto della volontà, formalmente espressa in data odierna da parte della cooperativa Quadrifoglio, di annullare la procedura di licenziamento dei lavoratori avviata nelle scorse settimane.
Allo stesso tempo, così come auspicato dalla stessa cooperativa, si avvierà prontamente il confronto per definire sia il quadro economico che la prospettiva di gestione dei servizi.
L’Amministrazione comunale, nel clima di collaborazione ripristinatosi, ribadisce l’intento di riconoscere alla cooperativa la complessiva copertura delle spettanze per il lavoro svolto nelle modalità previste e già concordate.
Il Comune esprime piena soddisfazione per la risoluzione del problema occupazionale e della continuità dei servizi ai cittadini.”

È quanto dichiara l’Amministrazione comunale di Rieti.

About Emanuele Bompadre 8254 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.