Lariano – Dal 5 al 13 dicembre la Prima Rassegna di Arte e Moda “Stoffe e Tele”

A dicembre Lariano ospiterà un importante evento che abbina arte e moda, portando nei locali del suo Centro polifunzionale artisti di fama internazionale e stilisti emergenti o già affermati in un contesto in cui la faranno da padroni i colori, lo stile e, perché no, anche lo shopping natalizio.

Si terrà a Lariano dal 5 al 13 dicembre la Prima Rassegna di Arte e Moda “Stoffe e Tele”.

La manifestazione si articolerà in tre sezioni: una mostra d’arte cui parteciperanno i maestri Carlo D’Orta, Graziano Marini e Alberto Parres; la sezione dedicata alla moda con sfilate dedicate a stilisti locali e nazionali, che presenteranno le loro collezioni; una mostra mercato di accessori di abbigliamento.

E infine una Mostra mercato degli accessori, il primo mercatino di Natale dei Castelli romani, che offrirà una ricca proposta di accessori artigianali acquistabili dai visitatori.

L’ingresso sarà libero per tutti.

I video del giorno

Informazioni su Samantha Lombardi 4780 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it