7 dicembre 2016

Lariano – Dal 5 al 13 dicembre la Prima Rassegna di Arte e Moda “Stoffe e Tele”

A dicembre Lariano ospiterà un importante evento che abbina arte e moda, portando nei locali del suo Centro polifunzionale artisti di fama internazionale e stilisti emergenti o già affermati in un contesto in cui la faranno da padroni i colori, lo stile e, perché no, anche lo shopping natalizio.

Si terrà a Lariano dal 5 al 13 dicembre la Prima Rassegna di Arte e Moda “Stoffe e Tele”.

La manifestazione si articolerà in tre sezioni: una mostra d’arte cui parteciperanno i maestri Carlo D’Orta, Graziano Marini e Alberto Parres; la sezione dedicata alla moda con sfilate dedicate a stilisti locali e nazionali, che presenteranno le loro collezioni; una mostra mercato di accessori di abbigliamento.

E infine una Mostra mercato degli accessori, il primo mercatino di Natale dei Castelli romani, che offrirà una ricca proposta di accessori artigianali acquistabili dai visitatori.

L’ingresso sarà libero per tutti.

About Samantha Lombardi 4021 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it