Fiumicino – Grave incidente su Via della Scafa, investita una 16enne

via della scafa



Un grave incidente si è verificato ieri, intorno alle 14, su Via della Scafa all’incrocio con via Trincea delle Frasche, dove una giovane di 16 anni è stata investita sulle strisce pedonali mentre stava attraversando la strada.

La giovane è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e con un’eliambulanza è stata trasportata al San Camillo in codice rosso, ma le sue condizioni non sembrerebbero gravi.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale di Fiumicino. Stando alle prime ricostruzioni la 16enne era scesa dall’autobus e stava attraversando le strisce pedonali quando un’automobile, che si era fermata per farla passare, è stata tamponata violentemente da un’altra macchina finendo per investire la giovane. Entrambi i mezzi, provenienti da Fiumicino, erano diretti ad Ostia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Grave incidente su Via della Scafa, investita una 16enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.