Aprilia – Istituito “l’Ufficio Beni Confiscati” per la destinazione e l’utilizzo delle proprietà sottratte alla malavita

 

L’Amministrazione Comunale ha istituito ufficialmente l’Ufficio Beni Confiscati (U.B.C.) per la destinazione e l’utilizzo di quanto sottratto alla malavita organizzata e restituito alla collettività.

L’atto di riferimento è la deliberazione di Giunta Comunale n. 283 del 24.11.2015, approvata durante l’odierna riunione dell’esecutivo, consequenzialmente all’approvazione del Regolamento per la destinazione e l’utilizzo dei beni confiscati (con deliberazione di Consiglio Comunale n. 52 dello scorso 10 settembre).

L’Ufficio Beni Confiscati è istituito presso il Servizio Cura e Custodia del Patrimonio (V Settore, Lavori Pubblici) e ad esso competeranno anche le verifiche ed i controlli sui beni concessi, agendo anche nel rapporto con i beneficiari favorendo lo snellimento delle procedure.

loading...
Informazioni su Giovanni Soldato 2995 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.