Viterbo – Sgominata banda di rapinatori di istituti di credito

Alle prime luci dell’alba 60 militari del Comando Provinciale di Viterbo, coadiuvati da quelle della Capitale, stanno eseguendo 6 ordinanze di custodia cautelare in carcere nonché ulteriori numerose perquisizioni sulla Capitale a carico di soggetti fiancheggiatori.




L’attività di indagine nasce a seguito dell’aggressione criminale verso la Tuscia da parte degli arrestati ritenuti pregiudicati di grosso calibro che, dal mese di agosto ad oggi, hanno messo a segno numerose rapine ai danni di istituti di credito del viterbese e di alcune province umbre. Gli inquirenti ritengono di aver disarticolato un’importante batteria di rapinatori seriali, che hanno operato con efferatezza e determinazione.

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1350 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it