Tufello – Arrestati dalla polizia due giovani romani con pistole e giubbotti antiproiettili



Nel corso di mirati servizi di controllo del territorio in zona Tufello, nella mattinata di sabato, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Fidene-Serpentara hanno arrestato G.A e A.L, 21enni, entrambi romani.

In particolare, l’attenzione degli agenti era stata attirata da due giovani, i quali, dopo aver parcheggiato l’auto, si erano introdotti all’interno di uno stabile.

Sotto lo sguardo dei poliziotti, i due si erano fermati nei pressi di una botola, aprendola; mentre uno faceva da “palo”, l’altro si era introdotto all’interno, uscendovi dopo qualche minuto con un borsone.

Immediatamente fermati dagli agenti, i due sono stati identificati e controllati.

All’interno del borsone sono state rinvenute e sequestrate diverse armi :

  • una pistola semiautomatica Beretta mod.8045 cal.45, con matricola abrasa e cartuccia camerata, completa di caricatore con 7 cartucce.
  • una pistola semiautomatica Sata cal.6,35, anche questa con matricola abrasa, con cartuccia camerata in canna e il caricatore con 8 colpi.
  • due pistole semiautomatiche con matricola abrasa, nonché numeroso munizionamento di vario calibro idoneo a rifornire le armi rinvenute, ed una riproduzione di pistola Beretta mod.92, sprovvista di tappo rosso di sicurezza.

All’interno del borsone c’era anche un giubbotto antiproiettile.

Accompagnati negli Uffici di Polizia i due dovranno rispondere del reato di detenzione abusiva di armi da fuoco.

Sono in corso ulteriori indagini da parte degli investigatori – coordinati dal dr. Francesco Maria Bova – in merito alla provenienza delle armi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tufello - Arrestati dalla polizia due giovani romani con pistole e giubbotti antiproiettili

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.