Formia – Nucleo di Valutazione, Bartolomeo: “Dimissioni legate a questioni logistiche”

Lo spirito di reciproca collaborazione non è mai venuto meno. Le ragioni delle dimissioni vanno cercate nelle difficoltà incontrate dai componenti del Nucleo a coordinare il proprio operato, stante la provenienza da regioni lontane”. Così il Sindaco Sandro Bartolomeo sulle dimissioni presentate dal Nucleo Interno di Valutazione.

Rispetto il lavoro del NIV. – spiega il primo cittadino – Abbiamo scelto la via del bando per la selezione dei suoi componenti e questo per garantire la piena trasparenza delle procedure. Prendiamo atto delle dimissioni e procederemo alla nomina di un nuovo Nucleo i cui componenti saranno selezionati tenendo in considerazione anche gli aspetti logistici che hanno condizionato l’operato dell’organismo”.

I video del giorno

Informazioni su Giovanni Soldato 3181 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.