11 dicembre 2016

Civitavecchia – Voucher spesa, pubblicato l’avviso

E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito internet istituzionale del Comune di Civitavecchia l’avviso relativo alla concessione di voucher spesa per festività natalizie.

L’avviso è rivolto a cittadini italiani o stranieri, purché iscritti all’anagrafe cittadina da almeno 12 mesi, che si trovino in situazioni di difficoltà (disagio socio-economico, disabilità tale da pregiudicare la possibilità di provvedere alle proprie necessità primarie, difficoltà di inserimento nella vita sociale o nel mercato del lavoro, provvedimenti dell’autorità giudiziaria che comportino interventi socio-assistenziali) e che presentino un ISEE non superiore a 7.500 euro.

Le domande, redatte sull’apposito modello, ritirabile anche presso l’URP, e corredate della documentazione prevista dall’avviso, dovranno essere presentate entro e non oltre il 10 dicembre 2015 all’Ufficio di Protocollo Generale del Comune, in Piazza Guglielmotti 7.

I voucher, del valore di 100 euro ciascuno, saranno assegnati seguendo l’ordine della graduatoria, che sarà redatta sulla base dei criteri elencati nell’avviso.

About Ruggero Terlizzi 2881 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it