3 dicembre 2016

Casilino – Scoperto dalla polizia 51enne romano si getta dalla finestra

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Maggiore, diretto dal Dr. Giovanni Di Sabato, hanno sorpreso A.G., 51enne romano all’interno di un appartamento sito in via Anassimandro. Il proprietario, un anziano signore, accortosi della presenza dell’uomo aveva allertato il 113.

Il malvivente, dopo esser stato sorpreso dai poliziotti, nel tentativo di sfuggire si è lanciato da una finestra dell’appartamento a circa 4 metri di altezza dal suolo riportando tra le altre ferite, una frattura dello zigomo destro.

Bloccato e perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama di circa 8,5 cm., sequestrato dai poliziotti.

Dopo le cure mediche A.G., che è risultato avere vari precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato nonché denunciato per possesso illegale di arma da taglio.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.