Tor Bella Monaca – Fidanzati viterbesi spacciano droga dalla loro auto



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato una coppia di fidanzati, un uomo di 39 anni, con precedenti e una donna di 32 che spacciava eroina a Tor Bella Monaca.

I due, sebbene originari e residenti nel Viterbese, erano stati segnalati quali pusher nella periferia romana.

I Carabinieri li hanno notati mentre cedevano, all’interno della loro autovettura, delle dosi di eroina ad un giovane acquirente.

La perquisizione, estesa ad entrambi e sulla vettura utilizzata per effettuare l’attività illecita, ha consentito di rinvenire 620 euro che sono stati sequestrati perché ritenuto provento di spaccio e, all’interno della borsa della donna, sono stati anche trovati 10 grammi di marijuana.

Durante la perquisizione è stato inoltre rinvenuto un piccolo foglio sul quale la coppia aveva indicato e annotato nomi, somme di denaro e numero si dosi dello stupefacente spacciato.

I due fidanzati, accompagnati in Tribunale, sono stati giudicati con rito direttissimo e condannati alla pena di nove mesi di reclusione l’uomo e tre mesi la donna.

L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura e l’autovettura in uso alla coppia sequestrata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca - Fidanzati viterbesi spacciano droga dalla loro auto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.