8 dicembre 2016

Rieti – Il 25 novembre un nuovo incontro del gruppo “Amici della biblioteca”

 

Mercoledì 25 novembre, alle 16.30, presso la Sezione Antica della Biblioteca Paroniana (Via S. Pietro Martire, 28), si terrà il prossimo incontro del gruppo “Amici della biblioteca”.

I relatori della serata saranno Don Paolo Blasetti, cappellano della Casa circondariale di Rieti, e l’Avvocato Marco Arcangeli, esperto in diritto penitenziario e consigliere dell’Ordine degli Avvocati, che tratteranno il tema della “Trasformazione del sistema carcerario e trattamento e recupero dei detenuti”.

All’incontro, come sempre aperto a tutta la cittadinanza, seguirà un dibattito tra gli intervenuti. Si ricorda che a causa dei lavori che in questi giorni interessano lo spazio antistante l’ingresso della Biblioteca, l’accesso ai locali della stessa è possibile esclusivamente da Vicolo dei Cordari, dietro la chiesa di S. Lucia.

About Emanuele Bompadre 8266 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.