Ponte Milvio – Scippa una donna a bordo di uno scooter, arrestato



R.G. 53enne romano, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri grazie all’attività congiunta di una pattuglia dei Carabinieri e di una volante della Polizia di Stato per il reato di furto aggravato.

A seguito della segnalazione di uno scippo avvenuto in via Città di Castello, a Ponte Milvio, le pattuglie operanti nella zona sono state fatte convergere sul posto.

La vittima, subito rintracciata, ha riferito che poco prima un uomo, a bordo di uno scooter di colore grigio, si era avvicinato alla sua auto e le aveva rubato la borsa che aveva lasciato appoggiata sul sedile.

L’uomo, indossante un casco arancione, si era poi allontanato su via Città di Castello scomparendo in uno degli stabili. Gli agenti ed i carabinieri, dopo aver ascoltato alcuni testimoni, hanno individuato lo stabile in cui era entrato il motociclista.

Contattato il portiere del palazzo, i poliziotti hanno notato che l’uomo appariva molto nervoso e agitato. Quando gli agenti gli hanno chiesto se avesse visto entrare nel palazzo un motociclista, l’uomo si è agitato ancora di più.

Nel frattempo, uno dei poliziotti ha notato, appoggiato sul tavolo, un casco di colore arancione, mentre uno dei Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio ha scorto in un armadio aperto una borsa da donna simile a quella descritta dalla vittima.

La borsa conteneva ancora i documenti della stessa. L’uomo a quel punto ha consegnato spontaneamente un borsellino contenente la somma di circa 900 euro. Il portiere è stato quindi accompagnato negli uffici del Commissariato Ponte Milvio per gli ulteriori accertamenti, e successivamente arrestato per il reato di furto aggravato.

La borsa con tutti gli effetti personali ed il danaro è stata restituita alla vittima.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ponte Milvio - Scippa una donna a bordo di uno scooter, arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.