9 dicembre 2016

Ladispoli – Tornano i bagni chimici davanti alla posta

L’Amministrazione comunale informa che, a partire dal primo dicembre, saranno installati i bagni chimici davanti all’ufficio postale di via Caltagirone.

Considerando – afferma l’assessore ai lavori pubblici, Marco Pierini – che spesso nell’ufficio postale di Ladispoli gli utenti sono costretti a lunghe code e che nella zona non ci sono esercizi pubblici con toilette, l’Amministrazione ha raccolto l’appello dei cittadini che chiedevano dopo tre anni l’installazione dei bagni chimici. Cogliamo l’occasione per ringraziare Franco Cosentino che da tempo seguiva la vicenda e che aveva anche intrapreso una petizione popolare per segnalare l’importanza di dotare la zona della posta di bagni chimici”.

About Ruggero Terlizzi 2880 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it