5 dicembre 2016

Roma – Unions, il PRC in piazza con la Fiom per il lavoro e la pace

Rifondazione Comunista federazione Castelli, Colleferro, Litoranea  aderisce e partecipa alla manifestazione convocata dalla FIOM per il 21 novembre a Roma. Saremo in piazza contro le politiche neoliberiste ed antipopolari del governo Renzi, che sta procedendo nella demolizione dei diritti del lavoro, nello smantellamento dei servizi pubblici con i tagli alle Regioni e agli enti locali, nell’ antidemocratica controriforma della Costituzione, nell’attacco alla scuola e alla sanità pubbliche. Bisogna riprendere una nuova stagione di mobilitazioni per sconfiggere le politiche del governo Renzi.
La manifestazione della FIOM è un primo momento di incontro di tutte quelle forze che lavorano alla costruzione di uno schieramento referendario che si attivi per abrogare le controriforme approvate sino ad oggi.

Sabato manifesteremo anche per la PACE, la democrazia e i diritti. Contro la spirale terrorismo-guerra è necessario costruire una società libera e democratica in cui possano convivere fedi, culture ed etnie diverse.

Prc federazione Castelli, Colleferro, Litoranea