Latina – “Le donne di Via Aspromonte”, l’Amministrazione incontra le detenute presso la Casa Circondariale



Questa mattina il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore ai Servizi Sociali Eva Torselli, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, hanno visitato la Casa Circondariale di Latina per incontrare le detenute protagoniste del progetto artistico “Le donne di Via Aspromonte” (dall’indirizzo della struttura penitenziaria del capoluogo di provincia).

Il progetto è stato curato dall’Associazione Solidarte e dalla Casa Circondariale di Latina con la collaborazione del Comitato Soci Coop di Aprilia e il contributo del Comune di Aprilia.

Le detenute hanno realizzato dei pregevoli manufatti in terracotta raffiguranti lo stemma della Città di Aprilia.

Il Sindaco Terra e l’Assessore Torselli hanno portato il plauso dell’Amministrazione Comunale per gli esiti positivi di questo importante progetto, reso possibile anche grazie all’impegno di tanti volontari, auspicando che possa proseguire l’anno prossimo in occasione dell’80esimo Anniversario della Fondazione della Città di Aprilia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina - “Le donne di Via Aspromonte”, l’Amministrazione incontra le detenute presso la Casa Circondariale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.