9 dicembre 2016

Civitavecchia – Pubblicato il bando per l’affidamento dello Stadio Fattori

E’ stato pubblicato nella sezione “Bandi e Gare” del sito internet istituzionale del Comune di Civitavecchia il bando relativo alla gestione, custodia e manutenzione dello “Stadio G. Fattori” situato in Via Bandiera snc.

Alla procedura possono concorrere, secondo quanto disposto dall’art. 6 del Regolamento Impianti Sportivi, le Società e/o le Associazioni sportive dilettantistiche, gli Enti di Promozione Sportiva, le Discipline sportive associate e le Federazioni Sportive Nazionali, anche in forma associata, i cui statuti o atti costitutivi siano redatti nella forma dell’atto pubblico o della scrittura privata autenticata o registrata, in attività da almeno un anno dalla data di pubblicazione dell’avviso. Le Federazioni Sportive Nazionali, gli Enti di Promozione Sportiva e le Discipline sportive associate devono risultare riconosciuti dal CONI al momento della presentazione della istanza di partecipazione. Le Società e le Associazioni Sportive devono risultare affiliate a Federazioni Sportive e/o a Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, ovvero devono produrre una dichiarazione d’impegno all’affiliazione entro i 30 (trenta) giorni successivi all’atto di concessione.

Gli interessati dovranno fare pervenire, un plico debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con l’indicazione del mittente e recante la seguente dicitura: “Bando per l’affidamento custodia e manutenzione dell’impianto sportivo comunale denominato “Stadio Comunale G. Fattori” sito in Via Bandiera snc per il periodo di un anno.”. Il plico, contenente tutti gli elementi esplicitamente specificati nel bando, dovrà essere indirizzato a Comune di Civitavecchia – Ufficio Sport – Piazzale Guglielmotti n. 7 – 00053 Civitavecchia (RM), oppure consegnato all’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – martedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30, entro e non oltre le ore 12 del 4 dicembre 2015.

Le domande saranno esaminate da una apposita commissione, che assegnerà i punteggi in base ai criteri specificati nel bando.

About Ruggero Terlizzi 2880 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it