10 dicembre 2016

Veroli – Denunciato un 25enne come assuntore di sostanze stupefacenti

La notte scorsa a Veroli, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà un 25enne del luogo poiché, controllato alla guida di autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica, ha rifiutato di sottoporsi ai relativi accertamenti tendenti ad accertare la sua condizione di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di stupefacenti, atteso che, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di residui di utilizzo di sostanze stupefacenti tipo hashish e marijuana.

Lo stesso è stato altresì segnalato alla Prefettura di Frosinone quale assuntore di sostanze stupefacenti mentre il documento di guida è stato ritirato ed il veicolo affidato al legittimo proprietario.

About Samantha Lombardi 4035 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it