Termini – In tre giorni la Polizia arresta 4 pusher



 

Un ricorrente metodo di spaccio: quello di avvicinare gli acquirenti in due, per suddividersi i ruoli e sfuggire all’arresto.

Un ragazzo si avvicina ad un altro, gli consegna delle banconote, un terzo giovane poco distante si allontana pochi secondi per poi tornare indietro e consegnare un involucro.

Semplici movimenti, tra i tanti viaggiatori che transitano su piazza dei Cinquecento, che però non sono sfuggiti agli agenti del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria di Roma Termini, impegnati nell’attività di vigilanza in borghese della stazione Termini.

Così, in soli 3 giorni, sono finiti in manette ben quattro pusher, tutti giovani nordafricani, sorpresi dalla Polizia di Stato mentre cedevano hashish ad alcuni turisti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - In tre giorni la Polizia arresta 4 pusher

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.