8 dicembre 2016

Tarquinia – Beccato con 50 grammi di hashish, una denuncia

 

Continua l’impegno dei Carabinieri di Tarquinia alla lotta al traffico di sostanze stupefacenti.

Durante uno dei numerosi controlli effettuati in questi giorni, come risposta ai fatti accaduti in Francia, i militari della locale Stazione insieme a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Tuscania hanno controllato un uomo 27nne a bordo della propria autovettura. Al momento del controllo il giovane oltre ad essere molto agitato ha iniziato a farfugliare. A tal punto i Carabinieri lo hanno perquisito personalmente estendendo poi l’atto alla vettura. In totale sono stati rinvenuti 50 grammi di hashish, due grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.

L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria competente per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio.

Si attendono ora gli esiti delle analisi di laboratorio sulle sostanze sottoposte a sequestro.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it