10 dicembre 2016

Roma – I Carabinieri arrestano 22 persone per droga in soli tre giorni

Nel corso dei quotidiani servizi antidroga disposti dal Comando Provinciale di Roma, in soli 3 giorni, i Carabinieri della Capitale hanno arrestato 22 persone per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli hanno riguardato tutta la Città e gli arresti sono stati compiuti per lo più in zona Trastevere, Testaccio, Esquilino, San Basilio, Talenti, Eur, Ostiense, Ponte Milvio, Trionfale.

Sono finiti in manette 8 italiani e 14 stranieri (3 cittadini del Gambia, 2 del Senegal, 2 del Marocco, 1 del Mali, 1 dell’Algeria, 1 dell’Albania, 1 della Somalia, 1 della Guinea, 1 della Libia e 1 della Tanzania) sorpresi in possesso di quasi 2 Kg di sostanze stupefacenti; nello specifico sono stati sequestrati 500 g di hashish, 1,3 kg di marijuana, 100 g di cocaina, 20 g di eroina, 110 g di MDMA in polvere oltre a 290 pasticche di MDMA. Inoltre ai pusher sono stati sequestrati anche 4500 euro in denaro contante probabile provento della loro attività illecita.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.