Roma – I Carabinieri arrestano 22 persone per droga in soli tre giorni

carabinieri arresto fonte laurentina



Nel corso dei quotidiani servizi antidroga disposti dal Comando Provinciale di Roma, in soli 3 giorni, i Carabinieri della Capitale hanno arrestato 22 persone per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli hanno riguardato tutta la Città e gli arresti sono stati compiuti per lo più in zona Trastevere, Testaccio, Esquilino, San Basilio, Talenti, Eur, Ostiense, Ponte Milvio, Trionfale.

Sono finiti in manette 8 italiani e 14 stranieri (3 cittadini del Gambia, 2 del Senegal, 2 del Marocco, 1 del Mali, 1 dell’Algeria, 1 dell’Albania, 1 della Somalia, 1 della Guinea, 1 della Libia e 1 della Tanzania) sorpresi in possesso di quasi 2 Kg di sostanze stupefacenti; nello specifico sono stati sequestrati 500 g di hashish, 1,3 kg di marijuana, 100 g di cocaina, 20 g di eroina, 110 g di MDMA in polvere oltre a 290 pasticche di MDMA. Inoltre ai pusher sono stati sequestrati anche 4500 euro in denaro contante probabile provento della loro attività illecita.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - I Carabinieri arrestano 22 persone per droga in soli tre giorni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.