Roma – Bancomat manomessi, in manette tre persone

bancomat centro storico



Indagando nel mondo della clonazione di carte di credito mediante l’apposizione di dispositivi elettronici agli sportelli bancomat, in particolare del centro storico della Capitale, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato un romano di 52 anni, un romeno di 40 e una romena di 36, tutti domiciliati a Velletri e con precedenti, con l’accusa di fabbricazione, possesso ingiustificato di carte di credito, e possesso di apparecchiature atte ad intercettare comunicazioni telematiche.

L’arresto è avvenuto a seguito di una perquisizione richiesta dagli stessi Carabinieri e delegata dalla Procura della Repubblica di Velletri, nell’ambito di un’indagine volta a smascherare gli autori di alcune manomissioni di bancomat nel centro storico della Capitale e non solo.

Nell’abitazione dei 3 arrestati, I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un dispositivo lettore di carte di credito e bancomat “skimmer”, 9 supporti plastici, con banda magnetica, con loghi di vari circuiti bancari di credito e due telefoni cellulari con relative sim, contenenti dati numerici riconducibili a carte di credito.

Dopo l’arresto i due uomini sono stati condotti presso la casa circondariale di Velletri e la donna presso il carcere di Rebibbia Femminile, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Bancomat manomessi, in manette tre persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.