7 dicembre 2016

Marina di San Nicola – Arriva il dispensario farmaceutico

 

A Marina di San Nicola arriverà il dispensario farmaceutico. Il sindaco Crescenzo Paliotta, infatti, dopo la chiusura della farmacia della frazione a causa della rinuncia da parte dell’assegnatario provvisorio e la proroga concessa dalla Regione al nuovo titolare, ha chiesto ed ottenuto dalla Pisana l’istituzione del dispensario farmaceutico. Il servizio sarà garantito dall’Ala Servizi che ha già in gestione le quattro farmacie comunali.

Il dispensario farmaceutico – ha detto il presidente dell’Ala Servizi, avvocato Edoardo Nesci – garantirà un servizio del tutto analogo a quello della farmacia. Ci siamo già attivati per reperire un immobile idoneo e ci auguriamo di poter attivare il servizio nel più breve tempo possibile. Nel frattempo per le persone impossibilitate per motivi di salute a recarsi in farmacia l’Ala Servizi ha in funzione il servizio di consegna a domicilio di farmaco e parafarmaco. Per chiedere questo servizio, gratuito e limitato al territorio di Ladispoli, si può contattare il numero verde 800 194 388”.

About Ruggero Terlizzi 2878 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it