8 dicembre 2016

Aprilia – Manutenzione e cura del verde al Parco della Lirica, l’amministrazione incontra la cooperativa Jolly Italia

Questa mattina il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore ai Servizi Sociali e Pari Opportunità Eva Torselli, in rappresentanza dell’Amministrazione, hanno visitato il Parco della Lirica dove erano in corso lavori di manutenzione, cura del verde e giardinaggio da parte della cooperativa sociale Jolly Italia.

Si tratta, nello specifico, di un giardino pubblico dalle dimensioni particolarmente estese, al cui interno è sita anche un’area di recente realizzazione per lo sgambamento dei cani.

L’Amministrazione Comunale ha espresso un plauso per l’impegno dimostrato dalla cooperativa Jolly Italia, volto non solo alla manutenzione ma anche al miglioramento del parco con l’inserimento e la cura di nuove aiuole, la potatura degli arbusti esistenti e la piantumazione di altri, partecipando attivamente al decoro urbano e alla qualità di aree verdi largamente frequentate.

About Giovanni Soldato 2964 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.